Entradas populares

* Oh mamma a studiare si perde la cognizione del tempo *

Mi sono messa a studiare e non mi ero accorta che è ora di
prepararmi qualcosa per pranzo, oggi ho deciso che nonostante
sia da sola voglio ugualmente prepararmi qualcosa di buono senza
dover aprire il frigo e prendere le prime cose a caso.
D'altronde ho studiato e dopo pranzo tornerò china sui libri e quindi
qualcosa di sano è d'obbligo... ho optato per le Tagliatelle alle verdure
per chi volesse cimentarsi:

* Tagliatelle all'uovo
* Zucchina
* Peperone rosso
* Carota
* Cipolla
* Basilico
* Pomodori pelati
* Sale e pepe

In una padella con dell'olio mettete a stufare la cipolla fino a quando
sarà morbida. Unite zucchina, peperone, carota e basilico e dopo
3 minuti aggiungete i pomodori.
Proseguite la cottura a fuoco basso finchè tutte le verdure saranno tenere,
mettete il sale e il pepe.
Cuocete le tagliatelle e unite il tutto.

Se riuscirà bene vi posterò la foto.
Forse non rende bene l'idea ma eccola qua:

¡Compártelo!

2 commenti:

luna_63

Devono essere squisite!!! Proverò anch'io a farle :-)

Liu_Jo

Brava Luna poi fammi sapere.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger