Entradas populares

* Essa: la balance board *

Io non so perchè ogni qual volta facciamo la spesa settimanale
comprando ogni ben di dio poi decidiamo di salire per pesarci
su quell'aggeggio infernale e...
...arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
come abbiamo fatto a prendere 4 kg e a non accorgercene?
E così da ieri sera è scattata la dieta, più o meno fedele visto che
abbiamo delle cene...ma almeno ci si prova...
Per fortuna stamattina al risveglio ero calata già di 700gr...
io non mollo voglio ritornare al più presto ai miei 54/55 kg!!!
Per un po' non mi sentirete parlare di ricettine...sono in astinenza!

¡Compártelo!

10 commenti:

Rosalina

azz...Liu...come farò senza le tue ricettine? E non parliamo di mangiate che io e sposo_di_giugno siamo grandiosi come compagni di merende ma pessimi compagni di dieta...

Liu_Jo

Eh mi dispiace tesorino per un po' ne faremo a meno...anche io e Ciccio siamo compagni di merende ma quando superiamo il limite riusciamo ad essere anche compagni di dieta.

Stella

ehehehehe compagni di dieta??? eccoci ;D ehehehhe mannaggia però, mangiare è tanto piacevole ....

lady.loola

già è bello essere compagni di dieta...il mio manco ne vuol sentire parlare e ne avrebbe bisogno....

Liu_Jo

Non lo dire a me ma poi quando salgo sulla bilancia piango...

Liu_Jo

Si decisamente Lady aiuta nella gestione dei pasti...

Cenerentola.incasinata

sono a dieta da una settimana...mi sembra di essefci da una vita!!!! ce la faremo ... ce la faremo :) anche io devo tornare ai miei 46/47 ;)

Liu_Jo

A te quanto manca?

Zian Wood

"...mmmmmmm la dieta, quella brutta cosa cattiva -,,- però (argh) a volte così necessaria..." (da Diario di una povera affamata)

Liu_Jo

EH si Zian ogni tanto ci tocca

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger