Entradas populares

* 2 libri e 1 dispensa *

Sono tornata a casa... alla fine ho seguito un corso e mezzo,
il corso di Linguistica italiana neanche a dirlo è molto interessante
in più a fine lezione ho parlato con la prof. per chiederle dei testi
adottati visto che avevo saltato le precedenti lezioni e lei mi ha
detto che probabilmente prima di Pasqua farà un esonero quindi
di corsa in libreria a comprare i testi...spero proprio di riuscire a
farlo...
Il corso di Storia Contemporanea è una palla, sarà che io non amo
la storia... e meno ancora se mi viene raccontata leggendo su di
un quadernetto...così seguito solo per metà sono scappata alla
copisteria per ritirare le dispense di Editoria del Marketing che
non sono riuscita a procurarmi a gennaio...
Insomma tocca studiare!
Attendo che arrivi Tiffany per pranzo...panino con hamburger
sarà la fame ma non vedo l'ora arrivi...

¡Compártelo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger