Entradas populares

* Il perchè *

Il perchè non guidavo più è che mi ero spaventata una volta
su di una strada a scorrimento veloce
il perchè adesso mi viene così naturale e non mi assalgono
paure, ma gestisco il tutto con tranquillità io non lo conosco.
Solitamente vado a riprendere Ciccio quando arriva all'aeroporto
ma mai mi è capitato di fare la strada inversa, visto che solitamente
al ritorno guida lui...oggi ci siamo scambiati i tratti di strada...
navigatore come aiuto ed ecco che ho superato un altro piccolo
punto interrogativo.
Sono fiera di me, dei passi avanti fatti nella riabilitazione alla guida,
non è facile soprattutto dopo uno spavento, ora mi sento più autonoma,
mi sento più utile quando posso accompagnare o riprendere Ciccio o
quando a lui non va di guidare o quando ci smezziamo i viaggi in
autostrada...
Grazie Ciccio per aver fatto la voce grossa e per avere insistito...

¡Compártelo!

10 commenti:

Stella

ti capisco ... con me purtroppo nè la voce grossa nè insistere hanno portato a risultati ... mi resta il panico alla sola idea di sedermi al volante ...
e mi piacerebbe poter superare questa cosa perchè sarei più autonoma e utile anche io ... ma non ci riesco, spesso cerco di forzarmi e prendere e andare ma mi paralizzo ... uff...
fai bene ad essere orgogliosa di te, hai fatto una grandissima cosa ;)

Liu_Jo

Anche io prima mi paralizzavo al solo pensiero ma mi dicevo perchè se un tempo guidavo e così pian piano percorso dopo percorso...ora quando so che devo prendere l'auto non mi domando più se sarò in grado.

Stella

sei stata bravissima davvero ;)

Liu_Jo

Puoi esserlo anche tu!

Stella

eheheheheh ne dubito tesoro sai ...

Liu_Jo

Basta crederci...puoi tante cose tu!

Carrie82

a volte aiuita la voce grossa:-)il primo gg di patente un pazzo mim è venuto addosso distruggendomi la macchina e costringendomi a sette mesi di riabilitazione schiena collo.quella sera chiamai mio padre per fare l'amichevole..nn volevo però piu guidare.lui mi ha costretto a farlo..ergo nn sn rimasta mai ferma ne traumatizzata!

Stella

non posso darti torto ... volere è potere...chissà, forse troverò il modo la forza e il coraggio per saltare l'ostacolo prima o poi ;)

Liu_Jo

@Carrie: sono d'accordo con te la terapia d'urto funziona...io dopo che mi sono spaventata ho riguidato per tornare a casa ma da quel momento ho parcheggiato la macchina e non l'ho più ripresa. Per questo ringrazio Ciccio che ha saputo far presa sulle mie paure trasformandole pian piano in tranquillità.

Liu_Jo

@Stella: si deve scattare qualcosa in te

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger