Entradas populares

* Senza parole *

Ma non c'era il sole fino a poco fa?
E questa pioggia allora da dove viene fuori?
In compenso ho guardato on line un po' di cataloghi
di abbigliamento dei miei marchi preferiti e ho visto
tante cose carine, tante idee sia per il battesimo che
per i 2 matrimoni di luglio...insomma penso proprio
che troverò qualcosa e l'idea del trench di Marlene
(qualche commento fa) mi piace proprio!
^__________^ fine settimana o settimana prossima
magari vado a dare un'occhiata da vicino...

¡Compártelo!

8 commenti:

Stella

io forse sarò ad un matrimonio a fine agosto. ancora non è arrivato nulla di ufficiale, ma nel caso, necessita un'acquisto perchè non ho nulla di adatto ... ci penserò tra un po' ;D

Liu_Jo

Per me ti dirò ogni scusa è buona ma se non ci si coccola un po' in queste occasioni...

Cenerentola.incasinata

anche io devo trovare qualche cosa di carino per un matrimonio a fine aprile ed uno a fine luglio...dove vai a vedere di bello?

Liu_Jo

i miei soliti Liu Jo, Max & Co...Carla G.

Cenerentola.incasinata

Adoro Carla G :)

Liu_Jo

Il mio completo per la tesi l'ho comprato lì...

Cenerentola.incasinata

ci ho preso un completo per un matrimonio...stava davvero a pennello...ha delle cose particolari e molto semplici allo stesso tempo...un pò caro...però una volta ogni tanto si può fare ;)

Liu_Jo

Si ha cose davero particolari e semplici allo stesso tempo.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger