Entradas populares

* Serata "trash" *

E meno male che mi ero prefissa di iniziare a studiare,
ieri sera ho trascorso la serata a guardare nelle mille e
più scartoffie di Ciccio per scovare dove era finito il
bollettino MAV della prima rata pagato in banca...
Ho sfogliato tra buste paga, bollette, carte condominiali,
tra contratti telefonici e relativi elenchi di telefonate...
alla fine esausta (superate le 23.00) ero quasi pronta ad
arrendermi quando mi è venuta la brillante idea di spostare
le ceste della libreria del corridoio...toh... il MAV era proprio
finito dietro una cesta... grrrrr
Serata trascorsa così... mentre Ciccio si preparava la valigia
che forse oggi lo mandano a Bruxelles...e a me si è intensificato il dolore
all'orecchio...

¡Compártelo!

4 commenti:

Stella

chissà come fanno le cose a sapersi nascondere così bene quando ne hai bisogno!!! ;P conosco la sensazione .... mannaggia a sti viaggi di lavoro ma quand'è che si vince al super enalotto e risolviamo tutto???? ;P

Liu_Jo

Tesoro mi sa che fino a quando non giochiamo...la vedo un po' difficile.

Stella

mannaggia ... hai ragione ..... io dico dico ma in effetti non gioco mai ;P

Liu_Jo

Anche noi lo stesso, vorremmo vincere ma non abbiamo l'abitudine di giocare

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger