Entradas populares

* Quello che ci vuole *

A pappa fatta il desiderio sarebbe quello di sdraiarmi sul divano
ma invece sono tornata al tavolo con i miei libri.
Il sole che entra baciando la parete arancione della sala
davvero non ha prezzo...mi mette di buon umore.
Il dolore all'orecchio dopo il secondo anti-dolorifico ingurgitato
si è un po' placato, c'è ancora ma almeno mi permette di stare
bene senza soffrire ad ogni sfioramento e di mangiare...si perchè
nella giornata di ieri mangiare è stato davvero uno strazio.
Tutto è bene quel che si risolve bene e in fretta...
Sto iniziando a guardare all'acquisto di un nuovo computer,
il mio Vaio rosa temo mi stia per salutare... fino adesso nella
giornata di oggi si è spento dalle 6 alle 7 volte da solo mentre lo
stavo utilizzando...mhhh brutto segno...

¡Compártelo!

2 commenti:

Rosalina

brutto segna davvero...ed anche io sto cominciando a guardarmi in giro per un nuovo pc...se mi abbandona ora son del gatto (che poi cosa voglia dire mica lo so)

Liu_Jo

Eh già...il problema è che mi ero ripromessa di tornare al mio vecchio amore ossia i MAC BOOK...indi spero che questo duri ancora un po' perchè i soldi per sostenere quella spesa ora proprio non ci sono. Ma dico io, dobbiamo essere in sintonia anche con i problemi computereschi...mai sentita l'espressione "son del gatto"...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger