Entradas populares

* Liu Jo spiaccicata *

...è così che mi sento...il mio progetto è quasi riuscito
o almeno sono riuscita a fare in modo di non toccare libri
domani, il martedì è la giornata dedicata a Tiffany e l'idea di
non godermela per studiare o di non studiare per stare con lei
non mi piaceva affatto e così in via generale ho anticipato ad
oggi anche quello che avrei dovuto fare domani.
Ciccio stamattina complice il cambio dell'ora si è svegliato tardi
e quindi oggi uscirà un po' più tardi da lavoro per recuperare...
così ho ancora un po' di tempo per dedicarmi alla linguistica e poi
mi cimenterò in qualcosa per cena...

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger