Entradas populares

* Five *

Sono le 5 e sono già al residence una mia collega gentilmente essendo a conoscenza del mio impegno di stasera e del fatto che ieri ho lavorato fino a tardi si è offerta di cuccarsi il mio cliente delle 5. Finalmente sono al residence senza la mia coinquilina russa (la quale è ancora a lavoro)e non mi par vero visto che lei non esce mai...non mi è parso vero di poter andare al bagno tranquillamente senza il pensiero di lei che staziona davanti allo specchio accanto alla porta del bagno mentre io cerco di concentrarmi...che io soffro già di stitichezza cronica ma se fai anche cosí rischio ti attopparmi e scoppiare (come è già accaduto nei primi giorni). Stasera con la Mony andremo alla pizza blog...e non vedo l'ora di dare un volto a tanti nick...

Fühlst du mich wenn du atmest? - yokosojapan: A-Bomb Dome[Worldheritage]Lantern...

¡Compártelo!

6 commenti:

Cenerentola.incasinata

vai anche tu??? :) bellooooooo....che darei per esserci :) divertitevi

Liu_Jo

Si si vado anche io...sarebbe bello se ci fossi anche tu

Cenerentola.incasinata

ci rifaremo nella capitale :) per ora salutami le altre :)

Liu_Jo

Sicuramente tesoro :)

Rosalina

Divertiti tesoro! Divertitevi! Questa ora di tranquillità ed una serata in allegria smorzerà questa trasferta...e complimenti alla russa, io non ce la farei proprio a saperla lì fuori...

Liu_Jo

Ed infatti tesoro io non ce la faccio. Grazie e spero sul serio di staccare un po' la spina...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger