Entradas populares

* Nata di maggio *

Sarà perchè sono nata a maggio ma io adoro la primavera,
la preferisco addirittura all'estate, sa essere calda, piacevole
e ahimè anche imprevedibile.
Mia mamma mi racconta sempre che il giorno della mia nascita
io sono venuta al mondo dopo un tuono di quelli spaventosi...
eppure in tanti momenti importanti della mia vita il sole mi ha sempre
fatto da contorno, basti pensare al giorno del matrimonio, splendeva
un bellissimo sole su tutta Roma, sembrava un bellissimo giorno di
primavera ed invece era dicembre, anche il giorno della mia laurea
(30 marzo) Napoli era baciata dal sole e questo ci ha permesso di
andare a festeggiare romanticamente in un ristorantino sul mare.
Peccato che dalla prossima settimana pare ci sia la pioggia...

¡Compártelo!

4 commenti:

Gi_nevra

ma quanto è figo sto blog!?!?! ora mi metto a contare le pecorelle!!! ronf ronf ronf... cmq viva la primavera, e viva il sole, e se ci fosse pure il mare vicino sarei al settimo cielo!!! ma mi accontento di questa acqua sporca del fiume accanto :-)

Liu_Jo

Sono contenta ti piaccia.Io nonostante le pecorelle stanotte non sono riuscita a dormire. Sono d'accordo con te sulla vicinanza del mare...

Rosalina

è inutile che dica IDEM vero?
La primavera mi fa rinascere, mi piace molto più dell'estate, le giornate che si allungano, alzarsi che fa giorno ma non c'è quel caldo che ti soffoca e ti fa sudare come una spugna...lo adoro semplicemente.
Ed anche il giorno del nostro matrimonio splendeva il sole, tra due giorni di diluvio universale...qualcuno ha guardato giù e lo ringrazio tanto

Liu_Jo

Ma si la primavera è una "nuova vita " per tutti un rinnovamento...e non lo mettevo minimamente in dubbio che ti piacesse...Ciccio dice che siamo identiche ^_^

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger