Entradas populares

* Quello che volevo dire *

La notizia della tragedia accaduta in Giappone, le immagini e i racconti di questo popolo ferito dalla natura non possono passare indifferenti. Io in quella terra ci sono stata, ho imparato ad amare anche la loro compostezza in situazioni cosí difficili, io quei posti li ho visitati, quell'incrocio l'ho percorso piú e piú volte, io il terremoto l'ho vissuto negli occhi rassicuranti della mia giappo-family. Io non riesco a restare indifferente.

¡Compártelo!

2 commenti:

thelma

un bacio...sono tornata anche qua :)

Liu_Jo

Mi fa piacere :)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger