Entradas populares

* Colazione da Tiffany *

Innanzitutto se non faccio sparire dalla mia visuale quei cioccolatini
penso che avrò problemi seri con la bilancia e con il water.
L'orecchio fa ancora male ma ieri sera mentre ero già lessa sul letto
Ciccio mi ha somministrato l'antibiotico, speriamo che qualcosa faccia,
stanotte ho dormito un po' di più, ma ogni qual volta mi giravo sul lato
destro (lato dell'orecchio dolorante) mi svegliavo dal dolore...il fatto che
ci fosse Ciccio a dormire con me e che la notte prima non ho praticamente
chiuso occhio hanno fatto il resto.
Stamattina Ciccio è uscito presto per una commissione ed io sono rimasta
a poltrire nel letto, sono talmente rare le volte in cui ci si può un minimo
rilassare che è meglio individuarle subito e sfruttarle.
Ieri sera non so perchè ma alle 20 mi sono convinta che fosse tardi per andare
a riprendere Ciccio a Fiumicino (lui arrivava alle 20.30) e noi non siamo poi così
distanti dall'aeroporto che ho fatto tutta la strada correndo e con l'agitazione di
non arrivare in tempo, recuperatolo siamo andati a mangiare sushi lì vicino e
sorpresa vi troviamo anche Tiffany ed E. e così ci siamo seduti tutti allo stesso
tavolo...e dire che io avevo proprio pensato a loro due quando con Ciccio
abbiamo deciso di fermarci a Fiumicino a cena.
La giornata di oggi scorrerà lenta, tocca andare a fare la spesa "settimanale"
e poi... preparare la torta "Cassata al forno" per domani.

¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger