Entradas populares

* Liu Jo impossibile *

Che giornata iniziata con il pc che non ne vuole sapere di
funzionare non dico bene, ma almeno decentemente, sarà che
di continuo dico che forse è arrivato il tempo di cambiarlo
e il tipo mi si offende....
Per il resto ok oggi mi sono svegliata con calma, sono salita
sulla bilancia e sono dimagrita 400 gr, e certo che di schifezze
ieri ne ho mangiate (panini con hamburger) non voglio ammetterlo
ma sarà sicuramente opera della tremenda salita da male alle caviglie
e cuore in gola che devo fare per tornare dall'università a casa...
All'università oggi vado ad ora di pranzo quindi avevo pensato di
mangiare qualcosa intorno alle 12 altrimenti svengo in aula e non
è affatto carino.
Mentre io sarò all'università Ciccio tornerà a casa e aprirà le porte
alla filippina che la casa ne ha davvero bisogno...non capisco perchè
ma si è presa circa un mese di vacanza, e meno male che mi ero tanto
raccomandata di dare un aiuto a Ciccio mentre io ero a Milano, è sparita
non era raggiungibile e Ciccio ha dovuto stirarsi le camicie che ormai
erano tutte da stirare...e Dio solo sa come le ha stirate!
Quando ritorno sarà il caso di andare a conoscere il mio nuovo medico
e di farmi prescrivere gli esami del sangue e il mio odiatissimo esame
(l'isteroscopia)...dopo di che prometto che mi metto sul divano e
mi lascio coccolare un po'...

¡Compártelo!

4 commenti:

Stella

;) ti abbraccio forte forte tesoro, sono certa che andrà tutto bene ;)

Liu_Jo

...bhè per oggi ci sono solo un po' di cose da fare...ma riusciremo anche oggi ad andare a letto soddisfatti.

Gi_nevra

ciao bella, buona giornata!!

Liu_Jo

Buon mercoledì tesoro

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger