Entradas populares

* Il regalo per Ciccio *

Il compleanno di Ciccio si avvicina ed io stranamente
quest'anno non ho ancora un'idea su cosa regalargli...
brancolo decisamente nel buio... lui poi è di un ermetico
pazzesco... io sto sempre ad esternare quando le cose
mi piacciono o quando ho intenzione di comprarle e quindi
il gioco è fatto, farmi un regalo diventa sempre molto semplice
soprattutto per chi conosce i miei gusti, per lui è diverso
non un passo falso per aiutare ad orientarsi nella scelta.
Mumble...mumble...

¡Compártelo!

8 commenti:

Potolina

io adoro fare i regali!!! diciamo però che più per il contenuto, mi piace un sacco fare i pacchetti!!! per questo riciclo sempre le carte dei regali che fanno a me!!!
cmq per noi donne è più semplice farci i regali!!!

Liu_Jo

Si anche io adoro fare i pacchetti ^^

Rosalina

io non posso dire nulla che ho sposato un curiosone

Liu_Jo

Anche io ora sono curiosa...

chanel

c'è niente da fare... gli uomini hanno meno esigenze di noi donne... e dopo un pò hanno tutto!

Liu_Jo

Verissimo Chanel!

FedericaPd

Ciao... anche a me fare dei regali dà più soddisfazione che riceverli... anche perchè che io ricordi, un vero regalo sorpresa non l'ho mai avuto.
Sono talmente curiosa, che sono io stessa ad innervosirmi se le persone aspettano ad aprire un mio regalo!! Patologica!
Comunque, vedrai che qualche cosa ti verrà in mente... Felice giorno....

Liu_Jo

Buongiorno a te Federica...si qualcosa la mia mente partorirà...anche io adoro fare regali...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger