Entradas populares

* Comprare *

E' ufficiale, a Pasqua saremo a Sanremo...
compleanno della zia e battesimo del nipotino di Ciccio
ci porteranno in quei lidi...non vedo l'ora, mi piacciono
tanto quei posti, in cui mi sento rilassata e in vacanza...
e poi rivedremo il piccolo che 3 mesi fa al nostro matrimonio
aveva solo un mese...chissà come è cresciuto e chissà quante
smorfie fa...
Indi urge comprare qualcosa da indossare per il battesimo, infondo
sono pur sempre la moglie del "padrino"...solo che realmente non ho
idea, che tempo farà, come ci dovremo vestire???
Magari rimando alla settimana prossima la ricerca...

¡Compártelo!

6 commenti:

rattoluna

Beh speriamo proprio di essere in primavera piena ... poi cmq in riviera fa sempre un pò + caldino :) kiss e buona giornata

Gi_nevra

Ho un bel ricordo di Sanremo!! Spero che il tempo sia bello, l'unico neo che non mi era piaciuto è il vento... ma si sa che al mare c'è quasi sempre...

Liu_Jo

@Rattoluna: si infatti ad un matrimonio di dicembre eravamo a mezze maniche

Liu_Jo

@Ginevra: a me piace tanto.

Anonimo

Uuuuuh Sanremo *_*!!!La mia testimone vive lì come ben sai :)
Per l abito ti consiglio qualcosa di leggero perchè se ci sarà il sole farà un gran caldo.
Al massimo ti porti dietro un bel trench e via!
un abbraccio!

Liu_Jo

Grazie Marlene per il consiglio...penso proprio che farò così...Un abbracciotto a te

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger