Entradas populares

* Tutto pronto. O quasi *

E così domani mi verrà a trovare Zian, mi accompagnerà
in facoltà a seguire il corso di linguistica e poi avremo dei
momenti tutti per le nostre chiacchiere... che voglia ho di
riabbracciarla anche lei non la vedo da 3 mesi...ci sono
un po' di cose che ci dobbiamo raccontare...
Mi dispiace solo che causa dieta non le potrò preparare
dei manicaretti ma ho deciso che le preparerò una buonissima
carne alla griglia con pannocchie ed insalata... spero gradirà.
Ti aspetto amica mia... ^______^


¡Compártelo!

8 commenti:

Cenerentola.incasinata

io aspetto sempre quel caffè quando vorrai e potrai :)

Liu_Jo

...ma si dai proponi no?

Cenerentola.incasinata

io la prossima settimana sono abbastanza libera...nn so tu...

Liu_Jo

Università e partenza per Madrid...ti faccio sapere se eventualmente riesco mercoledí o giovedí per te andrebbe bene?

Cenerentola.incasinata

se facciamo nel primo pomeriggio va benissimo :) mercoled' alle 19 poi ho la lezione di prova con gli insegnanti di danza :) ma prima nn ci sarebbero problemi eventualmente :)

Liu_Jo

Ma si tranquilla se è fattibile la prossima week facciamo primo pomeriggio...quindi tu saresti piú per mercoledí o è indifferente?

Cenerentola.incasinata

indifferente...ho due impegni sia mercoledi che giovedi verso le 19, ma prima ci sono entrambi i giorni...spero che ce la faremo :) con tutti questi impegni è un delirio a volte!!! notte notte :)

Liu_Jo

Ok appena ho conferma se devo accompagnare Ciccio in aeroporto decidiamo il giorno. Notte

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger