Entradas populares

* Uno soltanto *

Ieri pomeriggio sono andata a conoscere il mio nuovo
medico di base, devo premettere che la scelta è ricaduta
su di lui per il semplice motivo che attraverso la strada e il
suo studio è lì...a metà strada tra casa nostra e la farmacia...
A primo acchitto ci è sembrato simpatico, innanzitutto è giovane
ed anche spiritoso e simpatico, il soggetto delle battute naturalmente
ero io... mi ha inserito al computer facendo l'anamnesi.
Ho colto l'occasione per farmi fare l'impegnativa per il temuto
esame (isteroscopia) e le dovute analisi del sangue che mi
hanno richiesto in clinica... peccato che il dottore si sia fatto
prendere un po' la mano e mi abbia segnato analisi per un check up
completo... giusto perchè voglio dargli un'altra possibilità (ih ih ih)
ma non si inizia così! ^_______^

¡Compártelo!

3 commenti:

Stella

^_______________________________________^ io sono super incrociatissima

Ramona

bellissima qsta veste grafica! e direi che qsti esami siano un buon inizio per aver sotto controllo la situazione di base.. e poi si parte! eh? mi raccomando! ti abbraccio *

Liu_Jo

Grazie Ramona spero sia possibile

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger