Entradas populares

* Ubi maior minor cessat *

Mi dispiace tanto per quello che in questo periodo sta vivendo
MammaEsaurita, mi dispiace quando le storie d'amore si concludono
in maniera così fredda e razionale, quando i sentimenti scompaiono per
lasciare posto a lacrime, rabbia e quant'altro.
Sono particolarmente legata a MammaEsaurita, ho vissuto attraverso le
sue parole il crescere della storia e della pancia frutto del loro amore, ho
testimoniato quel giorno davanti a Dio per il loro amore.
Ho sperato che crisi e nubi passeggere soffiassero forte, ho consigliato di
andare avanti ma adesso non me la sono più sentita di dirle che tutto poteva
risolversi... ora la cosa più saggia da fare per il suo bene è andare via...
e provare a risorgere, in un nuovo posto, tra gli affetti più cari, con la forza
che solo una figlia può darti.
So benissimo che ogni giorno un passo avanti in un senso genera una sofferenza
nel cuore, so benissimo come possa sentirsi la mia amica, le paure che possono
assalirla, non è facile, niente è facile ma finchè siamo vivi nulla è perduto...
Fatti forza dolce amica!
Ti voglio bene

¡Compártelo!

10 commenti:

mamma single

Sapevo che queste parole erano là...nel tuo bel cuore e leggerle ora mi conferma solo che quel giorno...ho davvero fatto la scelta giusta.
Sai che uno dei miei desideri, ora che son qui, è che la nostra amicizia si concretizzi in qualcosa di fisico anche visto che sinora siamo riuscite molto poco a vederci.
Questo sarà uno dei miei impegni e sappi già da ora che, quando finalmente riuscirò a trovare un posticino per me e la tua nipotina, tu e Angelo sarete i benvenuti quando vorrete!
Ti adoro tesorina e non smetterò mai di ringraziarti!!!

Liu_Jo

Tesoro è da un po' che me le portavo dentro sono davvero indignata per come siano andate le cose ma io sono tua amica e questo niente potrà cambiarlo. Dai che presto ci incontriamo magari sarebbe bello andare insieme alla Villa di Tivoli che io ancora non ci sono mai stata...ti voglio bene

mamma single

si si! allora organizzate e mi fate sapere...ovviamente col bel tempo :)

sinceramente, un pò tutti son rimasti almeno perplessi sopratutto chi ultimamente sentiva quali parole uscivano dalla sua bocca...

Liu_Jo

Si infatti ad ottobre e al nostro matrimonio era diverso

Rosalina

non conosco la loro storia ma in questo momento sto facendo un tifo sfrenato per lei e la sua bellissima cucciola e per un nuovo equilibrio fatto di affetto e soddisfazioni

Liu_Jo

Grazie Sposa...ne hanno veramente bisogno, ricominciare non è mai facile

mamma single

Ti ringrazio tanto anche io Sposa!

Liu_Jo

Lo so tesoro che in questa situazione noi non possiamo fare tanto ma siamo con te e facciamo il tifo per te

mamma single

ed è una cosa che comunque mi dà forza perchè il mio cuore mi porterebbe volentieri altrove.
oggi, ad esempio, io sò che ha la giornata libera e non sapere cosa stà facendo...non poterlo chiamare per chiederglielo...o per dirgli dell'appartamento...è tutto così assurdo...

Liu_Jo

Lo so tesoro ed è in queste piccole cose che devi farti forza...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger