Entradas populares

* Venerdì sera pizza blog *

La pizza con le amiche blogghine è stata perfetta... io e la Mony siamo arrivate all'appuntamento dopo molte peripezie...ma ce l'abbiamo fatta (ancora una volta la tecnologia ci è venuta in aiuto). Il primo abbraccio caldo e sentito è stato con Amberlee che neanche a dirlo è di una simpatia e dolcezza unica...poi la gioia di abbracciare Melie vederla sorridere... Poi sono arrivate pian piano anche le altre, nick che avevo letto qua e là sui blog amici ma che non avevo mai approfondito...sono stata davvero bene e mi sono sentita a casa anche se a km di distanza una sensazione che solo chi ha un blog può capire. La Mony che ormai mi sembra di conoscere da una vita mi ha fatto un regalo azzeccatissimo una sciarpetta rosa...vi pare che non sono impazzita? Grazie a tutte voi mie compagne di pizza...

The most definitely incredible! (:

¡Compártelo!

2 commenti:

Zian Wood

Che bella serata, son felice di leggerti così serena :)

Liu_Jo

Le amichette blog milanesi e dintorni stanno facendo di tutto per farmi sentire meno sola...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger