Entradas populares

* 3 mesi dal si e...1,5kg in meno *

Stamattina il bacio di Ciccio mi ha ricordato che non tornerà a dormire...che trascorreró in solitaria questo giorno di 3 mesi dal nostro si... Io direi che questi mesi sono praticamente volati quasi non mi sembra neanche di averli vissuti. In compenso mentre faccio colazione posso dirvi fiera di me stessa che la dieta sta dando i suoi frutti e che sono dimagrita già di 1,5 kg...probabilmente piú che grassa ero gonfia e questo spiegherebbe anche il fatto che visivamente questi 4 kg in piú non si percepivano... E la dieta continua...

¡Compártelo!

6 commenti:

Senti una Cosina...

allora buon mesiversario!
e complimenti per il risultato, l'importante è sentirsi meglio...:)

Liu_Jo

Grazie mia cara. Quando la bilancia segnerà il mio peso ideale mi sentirò sicuramente meglio.

Rosalina

AURISSIMI SPOSINI MIEI!! :-)
whow per la dieta! NOi ieri sera dopo una cena leggera siamo statio rapiti dal pacco dei biscotti...siamo senza speranze!

Liu_Jo

Eh ma voi avete troppe tentazioni in casa...

lady.loola

auguroni zietta...e brava per la bilancia!

Liu_Jo

Grazie tesoro...mi sto impegnando...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger