Entradas populares

* Il mio weekend pavese *

Il mio week end pavese sarà messo a dura prova da questa giornata di lavoro e dallo sciopero dei mezzi di trasporto che investe Milano... Intanto il "bagaglio" è pronto e resterà qui al residence [a quanto pare il marito di Amberlee schivando lo sciopero passerà a prelevarmi al residence] un piccolo pensierino per la coppia mi aspetta allo showroom ieri l'ho portato lí pensando che ci saremmo visti direttamente dopo lavoro... Insomma, se riusciró a sopravvivere a questa giornata e a far si che l'incontro avvenga senza ulteriori strasbordi...il mio week end sarà sicuramente bellissimo.

Tumblr

¡Compártelo!

10 commenti:

Rosalina

sono convinta che sarà un weekend fantastico indipendentemente da ogni contrattempo :-) un bacio a te e per favore portane uno anche ad Amberle :-)

lady.loola

se non ci fosse stato l'ultimo carnevale della pupa ci potevamo fare un salto pure noi...ma comunque se Elena non sa dove portarti...io vi aspetto!!! ahahahahah quanta invidia...

Zian Wood

E allora buonissimo w/e stellina, goditi questi momenti che tra poco si rientra alla base!!

Very_Normal_Mum

dai che ce la farete e sarà un bellissimo fine settimana!

mony

tsoro spero di riuscirvi a raggiungere anche io sabato... calcolando che è carnevale porterò prima Dany a qualche festa e vedrò di venire a Pavia.... non vedo l'ora di rivederti^_^

Liu_Jo

@Sposa: ti serviró

Liu_Jo

@Lady: incontrarti sarebbe stato un sogno...

Liu_Jo

@Zian: si si mi godo tutto l'affetto

Liu_Jo

@Pancina: lo sarà sicuramente

Liu_Jo

@ Mony: ci spero anche io non vedo l'ora di rivederti

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger