Entradas populares

* Laif is nau *

La vita è quella che viviamo ogni giorno, che ci assorbe
negli impegni e nelle preoccupazioni quotidiane, la vita è
quella che ci riempie le giornate e ci fa perdere di vista gli
obiettivi, le mete e quello che conta veramente.
Domani Ciccio parte per Teramo per le lezioni universitarie
tornerà giovedì sera...ed anche questo mese non potremo
festeggiare in modo carino i nostri 3 mesi di matrimonio...
cos'è una congiura??? ^______^
Venerdì mattina mi aspettano le analisi del sangue, il check up
completo prima dell'esame...ieri sera mi sono addormentata
con questo pensiero e non ho dormito proprio serena.
Finchè non me la butterò alle spalle questa situazione mi renderà
sempre nervosa...poi magari sarà una stupidata ma per me è
un "grande" ostacolo.

¡Compártelo!

4 commenti:

mony

e ma che palle nemmeno stavolta riuscite a stare inisieme...mannaggià, vabbè lo festeggiate con qualche giorno di ritardo no?
x venerdì mattina sono con te e ti penserà tantissimo e spero tanto che vada tutto bene...incrociatissima sono!!!! bacione tesoro:-)

Liu_Jo

Eh Mony ma poi alla fine non riusciamo neanche a festeggiarlo qualche giorno dopo...grazie per gli incrocini

Cenerentola.incasinata

è normale che ti preoccupi...sei una persona ragionevole dopotutto!!! ma sono certa che una volta fatta ti rassenererai e tutto andrà bene... io incrocio le dita per te :)

Liu_Jo

Si fino a quel momento ( non ho ancora fissato la visita) saró in tensione

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger