Entradas populares

* Ottimo !! *

E anche stamattina dove è finito il sole? Primaveraaaaaaaaaaaaaaa??
Oggi mi armo di buona volontà e vado all'università a seguire due
corsi...che per questo semestre sono iniziati già dal 1 marzo ma io
ero a Milano e quindi va da sè...
Finito il corso mi incontro con Tiffany che verrà a pranzo a casa...
poi usciamo, recupereremo Ciccio e ceneremo tutti insieme.
Ieri avevo pensato di preparare per questa cena delle tagliatelle al
granchio...come tutti i comuni mortali ero andata al banco del
supermercato a cercare la "pappa" pronta, ossia la polpa di granchio
ma ahimè non c'era...e così abbiamo comprato i granchi e ieri sera
ho "combattutto" con loro per ricavarne della buonissima polpa...
siete curiose su chi ha vinto?




...peccato che abbia i pollici tutti tagliuzzati!
Ora stacco vado a prepararmi per uscire...ci sentiamo "strada facendo".


¡Compártelo!

6 commenti:

A casa di Violà ^^ ~ interno 27, dal piano rialzato al superattico

Ecco lo sapevo... Potevi dirmelo, te la portavo io... Considerando che la pasta col granchio è il mio cavallo di battaglia, avevo persino una scatoletta a casa... La solita... a dopo...

Rosalina

GULP! Sto sbavando sulla tastiera! Non è che mi inviti a cena?

Anonimo

Sposa ci vediamo in stazione nel pomeriggio??Io porto il SOle,che oggi splende su Pavia!

Liu_Jo

@Tiffany: vedrai che sarà più buona...almeno spero

Liu_Jo

@Sposa:lo sai che tu non hai bisogno dell'invito

Liu_Jo

@Marlene:il sole ora splende anche qua...allora vi aspetto per cena?

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger