Entradas populares

* Cose primaverili *

Chissà perchè nell'immaginario collettivo quando arriva marzo ci si aspetta l'arrivo della primavera... ma se osserviamo il meteo di questi giorni in tutta Italia la primavera ancora non si è palesata... Io adoro la primavera...sarà perchè è la stagione in cui sono nata...mi piace quel tiepido sole, il leggero venticello...i fiori che sbocciano... gli uccellini che cinguettano appollaiati ai rami... Oggi uscendo di casa sotto l'ennesimo cielo grigio immagineró tutto questo... Per il resto tutto ok ormai mancano 2 settimane che sono meglio di 20 gg e se calcolo bene i giorni effettivi di lavoro ne sono da fare ancora 11.... ce la posso fare! Intanto sono felice perchè ieri ho incontrato e conosciuto la Mony...e sono stata davvero bene in sua compagnia...

LoLiih | Blog | KWICK! Community

¡Compártelo!

18 commenti:

Very_Normal_Mum

Anche io adoro la primavera e sopratutto adoro Maggio e quest'anno sarà favoloso! :) bello il primo blog incontro milanese! bacino, buon lavoro...

Ramona

amiche che bello che vi siete trovate! avrei voluto essere con voi.. :) *

mony

non vedo l'ora sia venerdì x rivederti...
Ramo possiamo vederci se vuoi...

Cenerentola.incasinata

abbiamo trovato un bellissimo lato positivo in questo grigie giornate..nn è male :)

Rosalina

serve che dica che anche io ADORO la primavera? Qui stamattina c'era il sole...oggi pare voglia nevicare...marzo pazzerello?

StellaSperanza

anche io adoro la primavera e sono felice per il vostro incontro ;) ti abbraccio forte forte ;)

Zian Wood

Abbiamo una primavera timida quest'anno, ma arriverà, vedrai :)

.

Era da un po' che non passavo a leggerti. Sono una lettrice silenziosa, mi piace come ti racconti, mi piace la tua dolcezza nell' esternare i tuoi sentimenti ma oggi volevo chiederti una cosa che va al di là del tuo post: *come hai fatto a mettere questo carattere [bellissimo] nel tuo blog?* Grazie comunque per l' attenzione.
Emanuela

Liu_Jo

@ Pancina: si maggio sarà stupendo

Liu_Jo

@ Ramona: non riusciamo ad organizzare tutte e tre?

Liu_Jo

@ Mony: idem

Liu_Jo

@ Cenerentola: ^_______^

Liu_Jo

@ Sposa: i miei sono sommersi dalla neve

Liu_Jo

@ Stella: un abbraccio a te

Liu_Jo

@ Zian: ed io sono qui che aspetto

Liu_Jo

@ Ema: innanzitutto grazie per i complimenti. La scrittura l' ho cambiata nei design.

Carrie82

ecco....voleranno.........:-)))))

Liu_Jo

@ Carrie: ma si...voleranno!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger