Entradas populares

* C'era una volta un re *

"Hey puoi veder la mia corona ? Guarda il colore rosso del mantello
e questo trono ed il tappeto guarda io sono il re e questo è il mio castello
il regno mio si estende all'infinito lungo le valli i monti il cielo e il mare
io sono il re del tempo e della storia io sono il re venitemi a guardare
perché sono innamorato e sono corrisposto io sono il re io sono il re di questo posto
senza regno ne corona con una donna che mi vuole bene
io sono il re ma lo so solo io e lo sai solo tu amore mio
nessuno può veder la mia corona ma sono il re io sono il re in persona
perché sono innamorato e sono corrisposto io sono il re io sono il re di questo posto
senza regno ne corona con una donna che mi vuole bene
con una donna che mi vuole bene."
 
Buongiorno non so se non ho dormito bene a causa del mal d'orecchio
o per la mancanza di Ciccio... in ogni caso ho preso un altro anti-dolorifico
(che qualcosina ha fatto) e scrivo dal letto così da poter recuperare un po'
di riposo...nessuno mi corre dietro, casa è pulita, mi tocca studiare e poi
stasera andare a recuperare Ciccio all'aeroporto e già che ci siamo
ci fermeremo a mangiare sushi!
Quindi inizio in maniera "bradiposa" questa giornata... è venerdì, c'è un
bel sole, gli alberi di ciliegio sotto casa sono tutti in fiore... cosa voglio
di più?
 
 
 

 

¡Compártelo!

8 commenti:

rattoluna

Buona giornata allora e felice weekend!!! ^__^
Bacio (p.s. bella la nuova veste del tuo blog)

Rosalina

Ciccioooooo!! :-)
Scherzo, coccolati tantissimo...io ci metterei vicino anche un bel bagno caldo ;-)

Stella

torna stasera che bello ;D sono proprio contentissima ;D goditi la giornata tesoro bello ;) ti abbraccio super stritolosamente ;D

Liu_Jo

@ Rattoluna: grazie!

Liu_Jo

@Sposa: non è affatto escluso

Liu_Jo

@Stella: si per fortuna non era una grande separazione...

*MarGe*

tesoro prova però con un antiinfiammatorio per l'orecchio......sarebbe meglio! bacini...anche per noi giornata bradiposa...la pupa con la febbre e mi prendo il riposo anche io senza nessuno che mi corre dietro!

Liu_Jo

Non so se sia il caso prendere antibiotico...ma abbiamo il sospetto sia dovuto ad un brufolo proprio lì...
Belle le giornate così...un po' meno per la febbre della pupa naturalmente...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger