Entradas populares

* Infida e inesorabile la sveglia *

Vediamo un po' adesso che scusanti, che attenuanti ho...
no perchè stanotte sono riuscita ad addormentarmi
a fatica intorno alle 5.00 la sveglia è suonata inesorabilmente
alle 8.30, sono in piedi dopo 3h e mezza di sonno, tra l'altro
avendo bevuto una tisana ho fatto ogni ora su e giù dal bagno
(poco male tanto ero sveglia).
Ho due occhiaie da sembrare un panda, ho un sonno che non mi
reggo in piedi e devo andare a seguire 2 ore di Linguistica.
Arghhh...ma perchè non riesco a dormire quando non c'è Ciccio???

¡Compártelo!

6 commenti:

Rosalina

Capita anche a me sai? Specialmente d'inverno devo mettere un'altra coperta nel letto ed ugualmente non funziona...io mi sono addormentata dopo le 3.30 e la sveglia ha suonato alle 7.30...oggi pomeriggio provo a non bere caffè

Liu_Jo

Sono un vero zombie...ma tu perchè così tardi? Pensieri?

Potolina

caffè doppio e viaaaaaa...a me ne serono 5, per poi compensarli con tre camomille!!! ;-P

Merendina76

Ho lo stesso problema io quando il Felino fa la notte al lavoro, anche se ora a dire il vero mi sono un pochino abituata è stato tanto difficile all'inizio. In ogni caso MAI senza lucetta di compagnia!!!!

Liu_Jo

@Potolina: io non bevo caffè :-(

Liu_Jo

@Merendina:io non riesco a dormire con la lucetta da compagnia.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger