Entradas populares

* Non ho resistito *

Io sono una patita delle cartolerie, adoro tutto:
quaderni, penne colorate, pennarelli, post-it,
gomme e chi più ne ha più ne metta.
E' alle porte lo studio di questa nuova materia e così
ho chiesto a Ciccio di accompagnarmi nella cartoleria
più fornita di Roma, il mio regno, ho fatto incetta!
Io non so ma in questa passione ci vedo qualcosa legato
all'infanzia...mi piace l'odore delle pagine nuove, il tratto
delle penne su quei quadretti... insomma ogni tanto torno
bimba ed è forse per questo che mi sono riscritta all'università.

¡Compártelo!

12 commenti:

CipìcCipì

Liuuuuuuu :))) passi da me?C'è un regalino :))

Liu_Jo

Corroooooooooooooooo

Cenerentola.incasinata

adoro adoro adoro anche io tutti i colori, la carta...le cose scritte a mano :)

Liu_Jo

Meno male non sono l'unica matta

Cenerentola.incasinata

tranquilla...ancora a 31 anni tengo un quaderno a quadretti dove appunto tutte la frasi di libri, di canconzoni, di film che mi colpiscono e le scrivo in bellacopia con tutti i colori...come quando tenevi il diario :) e penso che un giorno lo regalerò ai miei figli :)

Geng

Bellissimo andare in cartoleria e comprare un sacco di cose! Io ho un sogno ricorrente: prendo una seconda laurea ma uguale alla prima con le stesse compagne di università: sarò normale?!

Liu_Jo

@Cenerentola: non cambieremo mai

Liu_Jo

@Geng: ma dai che sogno particolare.

Rosalina

io UGUALEEEEE e sposo_di_giugno anche peggio!!!!

Liu_Jo

Siamo veramente tremende!

Stella

anche io adoro le cartolerie e tutto quello che è cancelleria ;D ne comprerei a miliardi ogni volta ;D

Liu_Jo

Ecco meno male non mi sento più sola

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger