Entradas populares

♣ 9.30 ♣

Stamattina alle 9.30 era previsto l'esame di Linguistica, dopo l'esame di sabato la mia decisione è stata quella di rimandarlo a settembre, per tanti buoni motivi, primo tra i quali la mia non tranquillità in questo periodo direi che 3 esami nel giro di due settimane sono più che sufficienti e poi vorrei andare all'esame veramente preparata visto che la prof. è un po' instabile, per contrastarla (in caso di necessità) meglio.
Ho preso questa decisione in tutta serenità ed è per questo che non mi sento in colpa nè tanto meno ingiusta nei miei confronti... la sola idea di rivedere la prof mi faceva star male infondo la delusione dell'esonero è ancora troppo fresca...


¡Compártelo!

4 commenti:

Cenerentola.incasinata

secondo me hai fatto benissimo a prendere tempo in questo momento, primo per praparati al meglio ma senza corse ed essere più serena...secondo perchè così hai ponderato la decisione di continuare questo percorso decidendo a mente fredda!!! era la cosa giusta da fare...e a volte bisogna essee anche più indulgenti con noi stesse e chiederci di meno...o se nn altro chiederci le cose al momento giusto!!!! dobbiamo imparare a darci un pò di tregua che nn sarebbe male ;)

Liu_Jo

Si ogni tanto bisogna tirare i remi in barca soprattutto in una situazione in cui non sono più solo la studentessa che può dedicarsi solo allo studio, la mia vita è cambiata e non c'è solo quello ma...anche quello e a volte delle rinunce aiutano anche a fortificare se stessi.

Violetta

Anche a parere mio hai fatto bene. Alcune cose vanno lasciate decantare ed affrontate quando l'umore torna al top. E poi credo che dedicare il proprio tempo ad altre cose arricchisca ed aiuti a ritrovare l'entusiasmo....

Liu_Jo

Mi fa piacere Violetta sentirti in equilibrio con le mie decisioni...grazie.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger