Entradas populares

* Il cassetto della biancheria *

...come dire i panni sporchi si lavano in famiglia...
Non so perchè ma ho un sesto senso per le gravidanze, mi spiego quando la pancia ancora non si sa di che sesso è mi diverto a lanciare il toto pancia e guarda caso io indovino sempre (o almeno fino ad ora non ho mai sbagliato) l'altro giorno eravamo in auto e Ciccio mi parla un po' in maniera soft della gravidanza dell'amico-collega ed io esordisco con un secondo me è un maschio...!
Ieri Ciccio sempre un po' sul vago riprende un po' l'argomento e fa... "ah lo sai è un maschietto..." ed io penso che è già passato così tanto tempo, che neanche ho mai visto lei con il pancione, che non so fino a che punto è giusto evitarli, che il mio telefono non squilla per questa benedetta operazione... che forse anche i nostri genitori si aspettano prima o poi una notizia del genere...


¡Compártelo!

4 commenti:

Stella

io non ci azzecco mai invece ;P per il resto ... concordo con ogni tuo pensiero perchè sono gli stessi che faccio io.... ma resto super incrociatissima perchè quella telefonata arrivi e perchè tutto passi in frettissima e finalmente le cose prendano il verso giusto ^____^ io sono certa che tutto andrà bene tesoro e i fatti mi daranno ragione ^___^ ti stringo forte

Liu_Jo

Grazie tesoro bello

Zian Wood

Anche qui c'è il pienone di panze, vieni ad aprire una bisca, almeno ci facciamo un business!

Liu_Jo

Ok allora ci accordiamo...se c'è da guadagnare...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger