Entradas populares

✰ Io voglio ✰

Io volevo svegliarmi più tardi visto che da domani si inizia a lavorare e quindi addio belle dormite, ma alla fine i miei occhi si sono aperti da soli e per questo mi consola il fatto che ho dormito abbastanza.
Io voglio dire grazie alle parole carine che l'editore ha speso nei miei confronti in una mail, è stato un bel risveglio sapere di essere apprezzati.
Io vorrei nel pomeriggio andare un po' in giro in cerca del vestito per il matrimonio del 9 ho paura che iniziando a lavorare non avrò tempo per sceglierlo con la dovuta calma.
Io volevo riposarmi durante questo week end e direi che ci sono riuscita alla grande, non mi è sembrato vero l'avere la testa sgombra di ogni più piccolo pensiero.
Io voglio vivermi bene l'inizio di questa campagna vendita, non so cosa mi aspetto ma già il fatto che dopo un anno esatto sono ancora a lavorare con loro mi sembra un bel traguardo.
Io vorrei stasera incontrare Valnerina magari anche un dopo cena speriamo si possa fare.


¡Compártelo!

2 commenti:

Violetta

Vedrai che sarà divertente...dopo tutto il lavoro da anche divertimento e soddisfazione...

Liu_Jo

Si non mi lamento affatto...e come tutti i lavori come dici tu ha anche i suoi lati divertenti.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger