Entradas populares

✪ E la risposta è ✪

Durante questo week end tra gli affetti, ho avuto finalmente il tempo di raccontare anche a mamma le mie vicende ginecologiche, aspettavo di vederla di persona per raccontarle gli aggiornamenti, è stato positivo parlarne con lei, mi è sembrata molto ottimista in merito, circa l'operazione, circa tutto... e questo mi ha fatto stare bene.
Se si avvicinasse anche il giorno dell'operazione magari starei meglio ma è meglio non forzare i tempi, soprattutto in questo periodo di lavoro...magari ne riparliamo a campagna vendita finita.
^_______^



¡Compártelo!

9 commenti:

Rosalina

Belle le nostre mamme! La mia oggi si è offerta di accompagnarmi dal dentista....

ciottolina

Alla fine le mamme ti sorprendono. Ci facciamo tanti scrupoli e poi loro ti sorridono e ti fanno sembrare le cose meno difficili e terribili. :-) Grande MammaLiu

red.

Sono proprio felice che tua mamma ti abbia fatto sentire il suo ottimismo!! La mia invece mi mette sempre ansia!!! E ora davvero dita incrociate perchè ti chiamino presto...perchè tolto il dente tolto il dolore...ops, scusa sposa ;))) Ragazze vi voglio bene!!!!

Liu_Jo

@Sposa: vedi che carina che è anche la tua mamma?

Liu_Jo

@Ciottolina: hai perfettamente ragione lei mi ha disarmato con il suo...tranquilla ormai la medicina non è più quella di una volta non ti lasceranno neanche la cicatrice.

Liu_Jo

@Red: no no la mia mamma per fortuna è sempre stata una che ha affrontato le cose di petto mai un timore manifesto e a noi ci ha sempre infuso tranquillità e sicurezza.

Stella

anche la mia mamma è tenerosa e mi rassicura sempre ^__________________^

Liu_Jo

Vedi e solo questo dovrà darti la forza di affrontare ogni cosa.

Stella

^______________________^

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger