Entradas populares

* Io adoro l'estate *

Io adoro l'estate soprattutto quando significava 3 mesi di mare stanziale dove si consumavano le più allegre e spensierate amicizie e le più belle storie d'amore.
Ricordo sempre le vacanze estive della mia gioventù con un sorriso sulle labbra, la comitiva che ti sosteneva nelle mattate, le passeggiate sul lungomare per incontrare per caso (per caso? ) il ragazzo che ti piaceva, d'obbligo la passeggiata in riva al mare con l'asciugamano che ti cingeva la vita, i gavettoni con gli amici e soprattutto i tuffi a mare quando eri ancora tutta vestita ed addormentata ad opera degli amici.
Le serate in discoteca e poi al mattino eri uno zombie in costume da bagno per dimostrare ai genitori che reggevi benissimo quei ritmi... tardi la sera e la mattina presto al mare.
A volte ho proprio nostalgia... della spensieratezza... dell'allegria... delle amicizie per niente complicate di quel tempo...


¡Compártelo!

6 commenti:

Cenerentola.incasinata

io ringrazio sempre il cielo che li dove vado ancora al mare (e ci vado da quando avevo 8 anni) ho la fortuna di provare ancora queste bellissime sensazioni :)

Stella

non ho mai provato queste sensazioni perchè io ero quella che se ne stava a casa mentre tutti partivano. eppure mi sarebbe tanto piaciuto viverle si si ^____^

Liu_Jo

@Cenerentola: per me è un bel po' che non è più così...

Liu_Jo

@Stella: mi dispiace :-(

Stella

tranquilla tesoro, ^____^ mi spiace non avere avuto questa occasione perchè sono esperienze belle, ma ormai l'ho accettato ^____^

Liu_Jo

Si sono davvero belle esperienze ^___^

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger