Entradas populares

◗ Insonnie o paturnie ◗

Mi rendo conto che ultimamente sono un po' stanca e stressata e me lo confermano i sogni. Sono agitata questa tensione degli esami...l'idea che tra una sola settimana comincio il tour de force alla casa di alta moda...immaginavo che questo mese fosse così ma avevo sottovalutato tante incognite...
Spero che ridimensionando le mie aspettative con gli esami (salterò l'appello di Linguistica e sosterrò solo Giornalismo per questa sessione) anche il mio sonno migliorerà...
Che stanchezza!


¡Compártelo!

8 commenti:

Stella

tesoro mi raccomando, appena puoi stacca la spina e rilassati ^____^ non fa bene stressarsi troppo ^____^

Liu_Jo

...tesoro a poterlo fare lo farei volentieri ma questi mesi sono senza respiro...

Stella

lo immagino ..... ma mi raccomando di riguardarti sempre più che puoi eh ^______^

Liu_Jo

Si si promesso, almeno per quello che posso.

Stella

^________________________________^

Liu_Jo

Anche tu però!

Cenerentola.incasinata

Forza Liu...sono certa che ce la fai...:)

Liu_Jo

Il 16 luglio stramazzerò al suolo ma ce la farò.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger