Entradas populares

✒ Ore 15 vento in poppa ✒

Il nostro terrazzino deve avere una posizione davvero particolare se ogni pomeriggio alle 15 si alza un vento pazzesco che ci fa volare di tutto di più... qualcuna di voi ricorderà appena ci siamo trasferiti il volo dello scopino sul terrazzo della signora del primo piano, poi sono volate mollette, tappeti, una volta persino una pianta che per poco non finiva giù rotolando nella parte sottostante la ringhiera... per non parlare dello stenditoio che se non lo leghiamo al muro finisce in terra ogni 5 minuti... nonostante sia carico del peso dei panni bagnati...
Non oso pensare quando metteremo le tende da sole come potrebbe andare a finire... le tende potrebbero fare da vele e mi vedrete "navigare" sui tetti delle vostre città... anche adesso che scrivo naturalmente fuori infuria la bufera... vado a mettere le scarpette rosse di Dorothy... non si sa mai...


¡Compártelo!

4 commenti:

Rosalina

però i panni asciugano subito...direi che è un vantaggio :-)

Liu_Jo

Si asciugano subito di questo non posso affatto lamentarmi...

ciottolina

Sempre se non volano via. Attenzione alle mollette che compri!
Ps.s io ho lo stesso problema: mi è "volato" un armadio per il gran vento, ti dico solo questo. (ho trovato l'armadio rovesciato e tutto quello c'era dentro sparso per il balcone e la strada...meno male che non ha fatto male a nessuno che noi eravamo fuori Roma).
Però le tende tengono bene e non hanno fatto una piega.

Liu_Jo

Si infatti di recente ho comprato le mollette con le calamite...pensa un po'...oddio anche l'armadio però non scherza ed è pericoloso, si speriamo di risolvere con le tende...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger