Entradas populares

☹ Fine ☹

Stamattina mi sono svegliata pensando proprio a quanto era tranquilla e decisamente più soft la mia vita quando ancora vivevo con i miei... in un periodo di pari tensione universitaria la gestione era sicuramente meno difficile di quella di questi giorni... eppure ho sempre lavorato e studiato... ma adesso c'è anche il mio vivere e gestire questa casa.
E' vero rispetto quel tempo c'è la continua libertà di fare ciò che si vuole ma mandare avanti una casa non è proprio un fare ciò che si vuole... se il letto non si fa non si rifà da solo, se il cibo non si cuoce non si cuocerà da solo, se se se... non tornerei indietro nonostante tutto allora perché in questo periodo mi sento come se per un verso fossi tornata indietro ma nella realtà di oggi...


¡Compártelo!

4 commenti:

Stella

anche io ci penso spesso. decisamente era un modo diverso di vivere ma nemmeno io tornerei indietro ^____^

Liu_Jo

Già...meno responsabilità meno pensieri.

Lisa1012

Ti senti tornata indietro per via dell'università...Io quando studiavo ed ero a casa dei miei uscivo dalla mia stanza soltanto per mangiare e non avevo altre preoccupazioni. Ma le nostre vite ora sono altre, una casa, un marito...Forse è per questo che nonostante mi piaccia studiare ora come ora non mi rimetterei sui libri...IO PIGRA!!

Liu_Jo

Si anche io uscivo dalla mia stanza solo per mangiare e a volte i libri mi seguivano anche in tavola con l'arrabbiatura dei miei. E' proprio perché le nostre vite ora sono diverse che mi domando se abbia fatto bene a fare questo salto nel passato per metà.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger