Entradas populares

❃ Incorregibile ❃

Ieri sono andata in giro alla ricerca di un vestito per il matrimonio del 9, alla fine ho portato a casa una tuta nera (che visto il consiglio di Ciccio e di Marlene penso che sarà la favorita), poi un vestito nero a pois bianchi ed infine un vestito tortora e corallo che molto probabilmente metterò per il matrimonio del 23... insomma sono sempre la solita...nell'indecisione più assoluta ho portato a casa un bel po' di cose, meno male che mi hanno già fatto un bel po' di sconto...
Ora vi saluto, spero di potervi leggere presto...io vado al mio primo giorno di lavoro.


¡Compártelo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger