Entradas populares

⎝ E vago con il cervello ⎠

Oggi a Roma è festa e anche la casa di alta moda ha deciso di regalarci questo giorno di riposo (per noi il primo tra l'altro), l'anno scorso in questa stessa data ho invece lavorato ed è per questo che Ciccio dovendo fissare una data per far fare gli esami a Teramo ha scelto quella odierna e così anche se oggi potevamo stare un po' insieme è partito per Teramo... (ci rifaremo quando tornerà).
Io volevo dormire almeno fino alle 10.00 ma niente da fare, anche senza la sveglia i miei occhi si sono aperti automaticamente come tutte le mattine...
Ieri sera siamo andati a vena fuori con Tiffany e E. ed è stata una bella serata, mi è sembrato di essere in vacanza, forse l'idea che oggi avrei riposato mi ha aiutato a rilassarmi per benino...
Oggi mi tocca mettere in ordine casa per benino, probabilmente domenica Ciccio metterà in prova un nuovo filippino, e quindi voglio comunque fargli trovare l'ordine in modo che sappia come va...


¡Compártelo!

2 commenti:

Stella

parlando di lavori casa nostra ha bisogno di una super rassettata ^_____^ domani mattina sarò a casa per le analisi e spero di non sentirmi troppo debole poi, così farei un pochino di lavori ^____^ nel caso, mi tengo buono il sabato visto che maritino domani parte e rientrerà sabato pomeriggio/sera e quindi io, dal mattino, potrò dedicarmi a sistemare tutto per bene (che adesso proprio ci vuole) tu riposati anche un po' oggi tesoro che te lo meriti ^_____^

Liu_Jo

Bhè certo tesoro provo a riposarmi che domani si ricomincia e stavolta fino al prossimo giorno di riposo è lunga.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger