Entradas populares

♦ Buongiorno, è mattino ♦

Buongiorno...la sveglia stamattina mi ha ricordato che avevo ancora un po' di sogni da fare ma che ahimè almeno per oggi dovrò accantonare.
La cena di ieri sera è andata bene e contro ogni mia peggiore previsione l'arrosto è venuto cotto a puntino, alla fine ho seguito sia il consiglio di Stella (di verificare con lo stuzzicadenti) sia quello di Chimera (di tagliarne una fetta e verificarne la cottura) meglio abbondare...
Siamo stati bene a chiacchierare con Tiffany e E. e così si è fatto un po' tardi, è saltato il mio ripasso e quindi oggi dovrò assolutamente concedermi pochi svaghi... (concedetemi solo di saltellare qui e lì sui vostri blog di tanto in tanto)...
Intanto auguro a tutti un buon mercoledì e...ci leggiamo dopo. ;-D



¡Compártelo!

4 commenti:

Rosalina

io, sull'arrosto non avevo alcun dubbio, brava la mia cuoca :-)
Buono studio

Stella

ero certa che la cena sarebbe stata buonissima ^_____^ buon studio tesoro, un abbraccio stritolosissimo ^____^

Liu_Jo

@Sposa: e fai male tesoro a fidarti ;-D

Liu_Jo

@Stella: grazie mia cara

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger