Entradas populares

✗ Una piccola mattina differente ✗

Buongiorno a tutte...cos'ha di diverso questa mattina? La valigia da preparare... la casa da riordinare... la pizza da cuocere... le telefonate da ultimare.
Per fortuna la valigia ha già una base pronta, lo so sono tremenda ma riesco sempre a lasciare qualcosa sul fondo rimasto dall'ultimo viaggio, c'è sempre dell'intimo non utilizzato (visto che ne porto sempre in più) ci sono sempre dei pantaloni o delle magliette non indossate e quindi nella preparazione partirò da questa base...ormai è risaputo io odio preparare i bagagli ma se parto da una base mi sembra tutto più facile.
Ogni volta che penso alla casa da riordinare mi viene in mente la filippina che si è data alla macchia, proprio non riesco a tollerare il suo comportamento, non riesco a mandarlo giù... non mi interessa se ha deciso di non venire più ma non mi piace il fatto che se n'è andata dandomi appuntamento per un giorno e poi nè si è presentata nè si è scusata telefonicamente.
Alla fine dopo la consultazione con Sposa sulla difficile reperibilità dei porri per pranzo preparerò una pizza ai frutti di mare, speriamo venga bene ad essere sincera è la prima volta che mi cimento in una pizza con del pesce...non sono a conoscenza neanche dei tempi di cottura...mah...vedremo un po' strada facendo.
Allora rimbocchiamoci le maniche e... si comincia!




¡Compártelo!

4 commenti:

mony

buongiorno a te tesoro..
xò carina la filippina e soprattutto molto educata... cosa gli costava telefonare? non ho parole...
dove vai di bello questo week?
x la pizza sinceramente non posso aiutarti xkè a me di base non piace ma sono sicura che a te verrà buonissima...
un bacione grande:-) tvb

Liu_Jo

Tesoro vado su dai miei che non li vedo non so da quanto tempo...e riguardo la filippina meglio non pensarci va...

Rosalina

Ma sai che secondo me la filippina si farà risentire come se niente fosse? è una mia sensazione...
e la pizza sarà squisita...gulp

Liu_Jo

Conoscendola non mi stupirei ma penso che questa volta se la sia proprio data a gambe.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger