Entradas populares

☠ Finalmente ☠

Mi sono destata, si non so se sono diventata narcolettica subito dopo la doccia mi sono poggiata sul divano e mi sono addormentata, eppure stanotte ho dormito abbastanza... e così la mia valigia è ancora da preparare, tra poco arriverà Ciccio e magari si aspetta che tutto sia già pronto... potrei dirgli che non ho retto alla notizia del divano e che sono svenuta... ^___^
Mi sento piena come un uovo, ma non per quello che ho mangiato, perchè della pizza ne ho mangiato solo un trancetto, ma penso per la tanta acqua che ho bevuto...
Voglio mettere in valigia cose easy...portarmi un libro da leggere e poco altro... il tempo atmosferico dovrebbe darci soddisfazione e... zanzare permettendo si starà bene in giardino.


¡Compártelo!

8 commenti:

Stella

io ho sonno acnora da stamattina e nonostante tutto mica si decide a passare, anzi aumenta ^______^ mi sono fatta la terza camminata giornaliera per venire qui e per stasera pare venga maritino e andremo al supermercato. quanto mi rode fare la spesa ... dopo una giornata di lavoro è proprio il colpo di grazia. comunque forza tesoro, riuscirai a fare tutto e nel week end ti riposerai tranquilla ^_____^

Rosalina

dai che ce la fai! Butta due cose e chi se ne frega :-) Alla peggio, non sei mica sui monti sibillini, puoi darti allo shopping!

Liu_Jo

@Stella: ti sei portata il thermos con il caffè per tenerti sveglia?

Liu_Jo

@Sposa: Calcolando che poi a casa dei miei ho ancora qualcosa di mio...non dovrebbe essere un grosso problema...

Anonimo

Anch'io appena andrò a casa devo STIRARE perchè non posso andare dalla suocera con i vestiti stropicciati e poi fare la borsa per me e Andrea!Voglia pari a 0 ma ce la farò!spero...:)

Liu_Jo

Ecco diciamo che la valigia l'ho fatta ho messo un po' di cose alla rinfusa dentro...

Stella

liu no. ovviamente me lo sono scordata. ma non preoccuparti, non posso addormentarmi con queste urla.
-.-

Liu_Jo

Ma non gli si abbassa mai la voce a 'sto tipo?

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger