Entradas populares

✉ Venerdì ✉

Arriva un'ennesima telefonata è il negozio in cui abbiamo ordinato il divano... ci dice che il divano è arrivato e che possono portarcelo martedì... tra tanti giorni che sono rimasta qui a casa a girarmi le dita quando hanno deciso di portarlo? Il primo giorno in cui torno a lavorare...dovrò chiedere a Ciccio se potrà presiedere al montaggio... che bello avremo il divano nuovo non riesco neanche a crederci... una cosa è certa se lo monteranno martedì, martedì sera dopo il lavoro non ci sono per nessuno...












La pizza è stata sfornata ed io ne ho già mangiato un pezzo (mi sono gonfiata con molto poco, sarò mica diventata inappetente?) vi posto la foto così potete giudicare da sole... ora mi vado a fare una bella doccia e mi sistemo un po' questo cespo di lattuga che mi ritrovo in testa...

¡Compártelo!

2 commenti:

Very_Normal_Mum

sinceramente a me l'abbinamento pizza e frutti di mare suona alquanto strana... però l'aspetto non è male! w il divano nuovo... bacio

Liu_Jo

E' buona buona.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger