Entradas populares

● Io ho ●

Durante questo week end ho sostenuto un esame è andato bene e ho preso una decisione importante "segando" l'esame di Linguistica per il quale non ho il tempo nè la voglia di sostenerlo...l'ho rimandato a settembre... poi dopo l'ennesimo black out del mio Vaio rosa mentre lo stavo usando io e Ciccio siamo usciti a comprare il nuovo computer indecisi tra il MacBookAir e quello Pro (devo un po' disintossicarmi dai Vaio) abbiamo scelto il Pro...perchè si l'Air è sottile ed è da fighetti ma il Pro ha più potenza e più "servizi" inside che con l'Air avremo dovuto comprare esterni.
Domenica appena svegli siamo andati a votare...è stato il mio primo voto a Roma e mi piace averlo fatto per un referendum importante... dopo aver pulito casa Ciccio ha detto che c'era un evento gastronomico-alimentare al quale voleva partecipare, nonostante io non avessi proprio voglia (avevo previsto una domenica di completo relax) mi sono preparata e sono uscita...fuori si moriva dal caldo...siamo andati sul posto dove Ciccio pensava fosse la manifestazione ma nulla...che avrà sbagliato luogo o data non è dato saperlo e così siamo tornati a casa.
Nel tardo pomeriggio Ciccio ha ricevuto la tel. di PG (testimone) che lo invitava ad uscire...ora non so se lui non aveva voglia e ha dato "la colpa a me" con il suo amico o se realmente gli faceva piacere uscire fatto sta che abbiamo litigato...si ho dovuto litigare per mandarlo fuori con l'amico... quindi direi che la mia domenica non è stata poi così rilassante come avevo auspicato.


¡Compártelo!

4 commenti:

Rosalina

Complimeti per l'esame ed anche per l'acquisto :-)
io sono andata a votare questa mattina e stranamente c'era molta gente come me...speriamo.

Liu_Jo

Si speriamo bene....;-D

Stella

complimentissimi per l'esame e per il nuovo arrivato ^___________^

Liu_Jo

Grazie mia cara

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger