Entradas populares

* E continua ancora e ancora *

Mi reputo una persona molto tollerante ma non perchè fa figo dirlo ma perché tollerante lo sono sul serio, ho una pazienza pressoché infinita come quella di Giobbe e arrivo allo sclero proprio quando il bicchiere è ormai colmo.
L'unica cosa che mi fa perdere la mia tolleranza, che esaurisce in fretta la mia pazienza e che mi fa sclerare di brutto è la mancanza di rispetto, puoi davvero farmi di tutto ma quando mi rendo conto che non mi stai rispettando è davvero la fine.
Voglio dire, penso che sia chiaro ormai un po' a tutti il fatto che non siamo soli sulla faccia della terra e che volente o nolente ogni giorno ci si incontra o scontra con altre persone che come me hanno diritto al rispetto, allora proprio non riesco a capire come per delle persone questo non sia poi così scontato, non riesco a capire cosa nella loro mente annulli gli altri e li faccia esistere solo come mezzi per soddisfare i propri comodi, mi chiedo come si possa non pensare agli altri come esseri umani con i nostri stessi bisogni e magari con gli stessi pensieri.


¡Compártelo!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger