Entradas populares

❥ Ho i piedi come due zampogne ❥

Anche questa giornata lavorativa è andata, peccato che le ballerine facciano di un male (si sa la vernice non è mai morbida) ed abbiamo tutte i piedi chi più chi meno messi malaccio... speriamo che con il tempo si ammorbidiranno... o a fine campagna saremo tutte dall'ortopedico.
In ogni caso anche questa giornata è passata tranquilla forse fin troppo e questo inizia a farci diventare sospettose per i restanti giorni... ecco le scarpine incriminate:


¡Compártelo!

8 commenti:

Lisa1012

Che male, fanno male solo a guardarle!! ANche io ne avevo prese un paio di vernice qualche anno fa...e mi sono rovinata i piedi!

Liu_Jo

...ecco pensa che fanno parte della nostra divisa e che per altri 21 giorni dobbiamo indossarle tutti i giorni...

Anonimo

Però sono belle! :) Lory

Liu_Jo

Eh si sono belle ma tenerle tutto il giorno al piede e fare su e giù sui 6 piani del palazzo non è una gran cosa. ^___^

A casa di Violà ^^ ~ interno 27, dal piano rialzato al superattico

...A me stanno di sicuro ;)

Liu_Jo

...sono un dolore continuo...

Carrie82

bellissime ma mi par di sentire il male ai piedi:-///tra l'altro tutto il giorno con la scarpa rasoterra a me fa male tutta la gamba e la pianta del piede mi brucia!!!povera!!

Liu_Jo

Ecco mi puoi capire perfettamente

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger