Entradas populares

* Anche volendo *

Prima in radio parlavano dei bambini geni e del quoziente di intelligenza...di un bambino coreano che a sei mesi già parlava e a 3 anni leggeva il coreano, il giapponese, l'inglese e il tedesco...io e Ciccio ci siamo guardati lui fa: io avró 20 come quoziente ed io: io 6... Poi Ciccio ha sbagliato ad imboccare la complanare e nel riprenderla se non fosse stato per il mio intervento avrebbe sbagliato ancora, mi fa brava Liu Jo mi sa che io ho 10 ed io: ma se io ho 6 tu almeno 2! !(◎_◎;) Noi siamo in coda, gli Sposi pure mi sa che questa è stata proprio una partenza intelligente omologata sui nostri quozienti!


¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger