Entradas populares

✈ Venerdì ? Di già ? ✈

Ma soprattutto...cavolo sono già quasi mezzogiorno e cosa ho fatto io? Niente, praticamente niente... E' che mi sono svegliata un po' stranita... con un po' di mal di schiena latente e quindi mi muovo per casa come un bradipo nella sua resa migliore.
E allora sotto a preparare questa benedetta pizza che diventa sempre di più una sfida con me stessa...
intanto un buon odorino di cozze, vongole e calamari si sprigiona nella mia cucina...
Posso farcela...devo farcela ad avere tutto sotto controllo... se magari anche mia mamma e Ciccio smettessero di far squillare il cellulare, la prima per chiedermi cosa vogliamo mangiare a cena stasera, se gli spaghetti vanno bene e il secondo per dirmi che se lo avessi cercato aveva dimenticato il telefono qui a casa...ecco appunto se...


¡Compártelo!

0 commenti:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger