Stamattina alle 9.30 era previsto l'esame di Linguistica, dopo l'esame di sabato la mia decisione è stata quella di rimandarlo a settembre, per tanti buoni motivi, primo tra i quali la mia non tranquillità in questo periodo direi che 3 esami nel giro di due settimane sono più che sufficienti e poi vorrei andare all'esame veramente preparata visto che la prof. è un po' instabile, per contrastarla (in caso di necessità) meglio.
Ho preso questa decisione in tutta serenità ed è per questo che non mi sento in colpa nè tanto meno ingiusta nei miei confronti... la sola idea di rivedere la prof mi faceva star male infondo la delusione dell'esonero è ancora troppo fresca...
♣ 9.30 ♣
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
secondo me hai fatto benissimo a prendere tempo in questo momento, primo per praparati al meglio ma senza corse ed essere più serena...secondo perchè così hai ponderato la decisione di continuare questo percorso decidendo a mente fredda!!! era la cosa giusta da fare...e a volte bisogna essee anche più indulgenti con noi stesse e chiederci di meno...o se nn altro chiederci le cose al momento giusto!!!! dobbiamo imparare a darci un pò di tregua che nn sarebbe male ;)
Si ogni tanto bisogna tirare i remi in barca soprattutto in una situazione in cui non sono più solo la studentessa che può dedicarsi solo allo studio, la mia vita è cambiata e non c'è solo quello ma...anche quello e a volte delle rinunce aiutano anche a fortificare se stessi.
Anche a parere mio hai fatto bene. Alcune cose vanno lasciate decantare ed affrontate quando l'umore torna al top. E poi credo che dedicare il proprio tempo ad altre cose arricchisca ed aiuti a ritrovare l'entusiasmo....
Mi fa piacere Violetta sentirti in equilibrio con le mie decisioni...grazie.
Posta un commento