Entradas populares

♤ Tornando a casa ♤


Ieri nonostante non mi sentissi ancora tanto bene (e grazie a Marlene per i messaggi che ci siamo scambiate tornando a casa) mi sono decisa a passare dall'editore (una parola è una parola sempre anche quando ti senti mancare ad ogni passo).
Sono stata dall'editore e devo aver avuto una faccia davvero pessima, perchè ogni tanto mentre parlavamo mi osservava e mi diceva, si vede che non stai bene, oh mamma mia non avuto il coraggio di guardarmi allo specchio, comunque mi ha pagato il lavoretto delle telefonate di promozione del libro e mi ha proposto una cosa nuova.
Il suo progetto sarebbe creare una nuova collana e di affidarla a me, ecco mi ha chiesto di scrivere il primo libro "cinematografico" rendendo in narrativa vecchi film in bianco e nero, quelli che sono diventati un mito del cinema e quelli che se te li ritrovi cambiando canale resti a guardarli.
Ecco io non so se posso essere in grado, voglio dire, non ho mai scritto un testo ma in questo sarei avvantaggiata dal momento che la trama c'è già, resterebbe solo raccontarla alla mia maniera... che dirvi, noi ci si prova poi vedremo...
Come accennavo all'inizio tornando a casa c'è stato uno scambio di messaggi con Marlene, come quasi tutti i giorni ci aggiorniamo in poche battute, mi ha fatto piacere il suo interessamento per la mia salute...


¡Compártelo!

6 commenti:

Rosalina

ma è una cosa bellissimaaaaaaaa :-)
sono certa che farai un gran bel lavoro e mi piacerebbe essere tra i primi a leggere!

Liu_Jo

Ma sposina chissà...speriamo ne possa uscire una cosa carina...la sua proposta è quella di far rivivere il grande cinema tra le pagine di un libro...e spero sul serio che leggerai la mia "opera".

Anonimo

E' sempre bello smessaggiare con te tesorino!!<3
Bellissimo il progetto che ti ha dato l'editore sono sicura che ci riuscirai benissimo!
Un abbraccio!

Liu_Jo

Ormai per me è come il buongiorno al mattino...non posso farne a meno...

Speranza

Non ti commento mai, ma questa storia del libro è proprio grande. Certo che lo scriverai e certo che sarai, non capace, capacissima!

Liu_Jo

Ma grazie Speranza...bhè staremo a vedere

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger