Entradas populares

✍ La quiete prima del delirio ✍

Ieri pomeriggio Ciccio tornando da lavoro mi ha trovato in lacrime e così abbiamo iniziato un po' a scavarci dentro e devo dire che tirare fuori un po' di paure mi ha fatto bene... poi mi sono messa a realizzare il secondo fotolibro del nostro viaggio di nozze questa volta con apple come mi ha suggerito E. mentre Ciccio ha preparato per cena una buonissima pizza alla mediterranea... abbiamo cenato, messo in ordine e poi d'improvviso...
"oh, my god non ho la pillola"...
...e intanto fuori c'era il diluvio universale, io penso che entrambi ieri avremmo pagato oro pur di non uscire con quella tormenta ma... muniti di ombrellino e impermiabilino... la nostra farmacia notturna di fiducia ci ha salvato le penne... rientriamo a casa e miracolosamente la pioggia degrada...


¡Compártelo!

4 commenti:

Stella

ti abbraccio forte tesoro ^_______^ andrà tutto bene vedrai, andrà tutto bene ^________^

Rosalina

io vi immagino con l'obrello vicini vicini cuore a cuore

Liu_Jo

@Stella: ma si andrà tutto bene...ma cosa?

Liu_Jo

@Sposa: ma che romanticona che sei! Piuttosto provavamo a fare in fretta e a non essere colpiti da un fulmine.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger