Entradas populares

~ Quiero volar ~

Il pranzo con le colleghe è andato bene abbiamo parlato un po' di noi... e mentre ero a tavola con loro mi è venuto in mente che dovrei sentire telefonicamente la ginecologa, ad aprile mi aveva detto che se per luglio l'ospedale non si fosse fatto sentire per l'intervento di farglielo sapere... sono un po' combattuta non vorrei disturbarla su una cosa che penso lei non possa poi molto... e poi ogni volta che penso all'intervento un po' di tremarella mi assale...


¡Compártelo!

4 commenti:

ciottolina

Dai, respirone e chiama. I ginecologi possono più di quanto credi... che senso ha aspettare?
E se proprio non ci riuscissi, mettiamoci d'accordo. Noi abitiamo nella stessa città: ci si può vedere e darselo davvero quell'abbraccio che serve. Si compone insieme quel numero...

Rosalina

Tanta forza, fai comporre eventualmente il numero a Ciccio...e poi partite in ferie sereni sereni :-)

Liu_Jo

@Ciottolina: grazie tesoro si mi sa che dobbiamo proprio vederci per scambiarcelo dal vivo questo abbraccio.

Liu_Jo

@Sposa: Ciccio è ancora a Teramo comunque l'ho chiamata :-(

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Páginas vistas en total

 

compartidísimos

Leggero il passo sui tatami Copyright © 2011 | Tema diseñado por: compartidisimo | Con la tecnología de: Blogger